Serrande Scorrevoli Laterali

La nostra fabbrica di Serrande Scorrevoli Laterali e non produce a Genova soluzioni per la sicurezza dei nostri clienti.

Le nostre serrande scorrevoli laterali risultano essere particolarmente utili se non l’unica scelta possibile quando bisogna installare delle serrande di sicurezza in ambiente con altezza limitata.

Le nostre serrande scorrevoli laterali infatti uniscono minimo ingombro ad una praticità di utilizzo estremamente elevata.

Realizziamo le serrande scorrevoli a una o due ante in base alle esigenze dei nostri clienti; le serrande a 2 ante in particolare possono effettuare una curva per anta e risultano quindi particolarmente duttili.

Concludendo, visto che la sicurezza è importante ma lo è anche lo stile, le nostre serrande scorrevoli laterali possono essere finite in diversi colori standard (verde 6005, bianco 9010, grigio 7001, nero) e, su richiesta del cliente e tramite campione, possiamo realizzare qualunque colore RAL.

 

Siete alla ricerca di serrande scorrevoli laterali che vi permettano di proteggere le vostre attività commerciale? Contattateci, la nostra fabbrica di serrande scorrevoli laterali e di sicurezza in generale si trova a Genova in via Geirato 87.

Share by: