Portoni Selezionali Scorrevoli

Selezionali scorrevoli

La nostra fabbrica, attiva a Genova da quasi 50 anni, produce, direttamente nei propri siti produttivi di oltre 700 mq, portoni sezionali scorrevoli destinati a vari utilizzi.

I nostri portoni sono comunemente utilizzati per proteggere il contenuto di box, autorimesse, locali commerciali o locali industriali come magazzini e non solo.

Tra le caratteristiche più importanti dei nostri portoni sezionali, oltre naturalmente agli elevati standard qualitativi, monitorati e testati dai nostri tecnici del reparto qualità, c’è sicuramente la scelta dei materiali. I nostri portoni infatti sono realizzati utilizzando pannelli d’acciaio di elevata qualità a doppia parete e sono coibentati con schiuma poliuretanica la quale permette di ottenere un consistente risparmio energetico grazie all’isolamento termico prodotto.

 

Le sezionali scorrevoli laterali si distinguono nei seguenti modelli, tutti disponibili in varie tinte:

 

  • Scorrevole Urbino (doghe verticali)
  • Scorrevole Venezia (doghe verticali)
  • Scorrevole 5 doghe (5 doghe verticali)
  • Scorrevole Cassettato (Impronte a cassetta)

 

Siete alla ricerca di Portoni Sezionali Scorrevoli e non solo che vi permettano di proteggere i vostri valori? Contattateci, la nostra fabbrica di portoni sezionali e di sicurezza si trova a Genova in via Geirato 87.

Share by: