Porte Box

La nostra fabbrica di Genova da quasi 50 anni realizza porte per box di diverse tipologie così da garantire ai nostri clienti la possibilità di scegliere la soluzione più idonea in base alle proprie esigenze.

Le nostre porte per box possono essere:

  • Totalmente Chiuse
  • Areate
  • Forate
  • Microforate
  • A rete
  • Alettate
  • Coibentate

 

Lo spessore dei montanti laterali varia in base alle caratteristiche locale da proteggere, si va dalla versione con spalla da 65 mm alla versione con spalla da 150 mm.

Le nostre porte per box sono estremamente sicure, all’interno delle guide infatti sono inseriti dei “paracadute” che, in caso di rottura dei cavi in acciaio da 5 mm, intervengono bloccando la porta per box senza alcun rischio per persone o cose.

In particolare, il sistema di chiusura che abbiamo scelto nel caso di messa in sicurezza di autorimesse, è formato da una serratura ad un unico punto di chiusura posto nella parte superiore. Se il cliente lo richiede siamo in grado di fornire porte a 2 punti di chiusura, uno superiore ed uno inferiore, con maniglia esterna ABS e leva di sblocco interno.

Le nostre porte per box possono essere azionate manualmente o elettricamente tramite apposita automazione.

Per concludere, visto che la sicurezza è importante ma lo è anche lo stile, le nostre porte sono realizzate con finitura zincata oppure, su richieste dei nostri clienti, verniciate a polvere epossidica con processo di essiccazione a forno. Abbiamo a disposizione 30 diverse colorazioni ma possiamo, tramite campione, realizzare qualunque colore RAL.

 

Siete alla ricerca di porte per box che vi permettano di proteggere i vostri valori? Contattateci, la nostra fabbrica di porte per box e di sicurezza si trova a Genova in via Geirato 87.

Share by: