Inferriate di sicurezza

Fabbrichiamo inferriate di sicurezza dal 1968. La nostra esperienza ci porta a suggerire ai nostri clienti l’utilizzo di questo strumento in quanto risulta essere in molti casi il più efficace ed appropriato.

Le inferriate, talvolta chiamate anche grate, possono essere sia fisse che apribili.

Ogni abitazione ha le proprie caratteristiche, per questo motivo i nostri tecnici sono in grado di studiare la soluzione più idonea per la protezione di ogni casa e sulle specifiche richieste del cliente.

Le nostre inferriate antintrusione possono essere realizzate in diversi materiali, dall’acciaio zincato all’acciaio grezzo fino ad arrivare all’acciaio INOX AISI 316.

Oltre al materiale offriamo diverse possibilità di personalizzazione permettendo ai clienti di scegliere disegni, decorazioni e conformazioni delle inferriate.

Le nostre inferriate utilizzano le chiusure più sicure, tra queste troviamo:

 

  • Rostri o paletti mobili nascosti
  • Serrature a tre punti
  • Doppia serratura antitrapano (una per anta con doppia maniglia)

Successivamente alla fase di produzione e su richiesta del cliente possiamo verniciare le inferriate di sicurezza con verniciatura a polvere di elevata qualità utilizzando i colori più diffusi.

Il nostro processo di verniciatura mantiene inalterata l’estetica e la qualità del prodotto.

 

Siete alla ricerca di inferriate di sicurezza che vi permettano di proteggere la vostra abitazione? Contattateci, la nostra fabbrica di serrande e di sicurezza in generale si trova a Genova in via Geirato 87.

Share by: