Porte Basculanti Box Laterali

Porte box basculanti laterali

La nostra fabbrica di Genova produce Porte Basculanti laterali per box e non solo.

Le nostre porte basculanti laterali offrono numerosi vantaggi; non è sempre possibile infatti installare una porta basculante tradizionali a causa ad esempio di situazioni in cui l’altezza è ridotta.

Le nostre porte basculanti laterali sono realizzare con gli stessi standard qualitativi e gli stessi materiali delle porte basculanti tradizionali (debordanti o non debordanti) ma hanno un diverso meccanismo di funzionamento. Lo scorrimento della porta è laterale e molto silenzioso grazie all’utilizzo di ruote in nylon che si muovono su un sottile binario.

Anche le porte basculanti laterali, come le altre nostre soluzioni, possono essere azionate manualmente o tramite sistema di motorizzazione che ne rende l’utilizzo estremamente più comodo.

Le nostre porte possono essere corredate da porta pedonale (anche con maniglione antipanico), e fori, reti e griglie che permettono una corretta areazione del locale protetto.

 

Concludendo, visto che la sicurezza è importante ma lo è anche lo stile, le nostre porte basculanti laterali sono zincate oppure, su richieste del cliente, verniciate a polvere epossidica con processo di essiccazione a forno. Possiamo realizzare 30 diverse colorazioni ma, tramite campione, realizzare qualunque colore RAL.

 

Siete alla ricerca di Porte Basculanti Laterali per Box e non solo che vi permettano di proteggere i vostri valori? Contattateci, la nostra fabbrica di porte box e di sicurezza si trova a Genova in via Geirato 87.

Share by: