Porte Basculanti Box

La nostra fabbrica con sede a Genova dal 1968 realizza porte basculanti per box, validissima alternativa alle serrande avvolgibili (comunemente chiamate anche saracinesche) di diverse tipologie così da garantire ai nostri clienti la possibilità di scegliere la soluzione più idonea in base alle proprie esigenze.

Le nostre porte basculanti per box possono essere sia debordanti che non debordanti; in quest’ultimo caso è possibile premettere il passaggio dall’esterno. Tale tipologie di porte possono essere accompagnate da molti accessori tra cui:

Serrature di sicurezza a tripla chiusura

Fori di areazione

Uscite d’emergenza tramite porte pedonali con maniglione antipanico

Le nostre porte box basculanti possono essere delle seguenti tipologie:

 

  • Lamiera cieca da 6 o 10 mm
  • Lamiera totalmente microforata
  • Lamiera parzialmente microforata
  • A Maglie
  • In Rete
  • Alettata

 

I montanti laterali delle nostre porte basculanti possono avere spessore variabile che va dai 65 ai 13 mm e possono essere azionate sia manualmente che tramite sistema di motorizzazione.

Per concludere, visto che la sicurezza è importante ma lo è anche lo stile, le nostre porte per box basculanti possono essere consegnate zincate o verniciate con verniciatura epossidica con processo di essiccazione a forno in diverse colorazioni sia standard che, tramite campione, fuori standard.

 

Siete alla ricerca di porte basculanti per box e non solo che vi permettano di proteggere i vostri valori? Contattateci, la nostra fabbrica di basculanti e di sicurezza si trova a Genova in via Geirato 87.

Share by: