Barriere Automatiche

Presso la nostra fabbrica con sede a Genova produciamo e installiamo barriere automatiche per la limitazione degli accessi ad aree private e parcheggi.

Le aste telescopiche delle nostre barriere sono realizzate in alluminio e possono limitare accessi fino a 8,5 metri risultando quindi decisamente versatili nel loro utilizzo.

Tutte le nostre barriere automatiche sono tecnologicamente all’avanguardia e nello specifico è possibile regolarne:

 

  • Velocità
  • Forza d’impatto
  • Tempi di utilizzo

Le barriere lavorano con alimentazione a bassa tensione e risultano quindi particolarmente adatte ad un uso intenso; assicuriamo ai nostri clienti un numero elevato di manovre in qualunque tipo di condizione.

Il mobiletto di controllo fornito insieme alle nostre barriere è realizzato in acciaio zincato e verniciato a polvere. Nel caso in cui le nostre barriere dovessero essere posizionati in zone soggette alla corrosione del salino (come accade in prossimità del mare), suggeriamo ai clienti di scegliere la versione in Acciaio Inox Aisi 316.

Per concludere, al fine di ottimizzare i costi di gestione e risparmiare elettricità, le nostre barriere per il controllo degli accessi possono essere munite di pannello fotovoltaico.

 

Siete alla ricerca di Barriere Automatiche che vi permettano di proteggere le vostre zone private?

Contattateci, la nostra fabbrica si trova a Genova in via Geirato 87.

Share by: